









Amplio 2 ambientes Plaza Colon

Eccezionale 9.6 (12 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Amplio 2 ambientes Plaza Colon offre un patio e si trova a Mar del Plata, ad appena 800 metri da Playa Bristol e 500 metri da Casino Central di Mar Del Plata. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Con balcone e vista sulla città, questo appartamento include 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Torreon del Monje, Alfonsina Storni Monument e Mar del Plata Cathedral. Aeroporto Internazionale Astor Piazzolla si trova a 8 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
Entre Ríos 21637600 Mar del Plata
Date del soggiorno
Disponibilità con