Duplex en Alquiler por Temporada - Mar del Plata
  
Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 A 15 km da Torreon del Monje, 19 km da Porto di Mar del Plata e 25 km da Faro di Mar del Plata, Duplex en Alquiler por Temporada - Mar del Plata è un alloggio ubicato a Mar del Plata., l’alloggio dista 14 km da Casino Central di Mar Del Plata e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e forno, e 1 bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
MAR Museum è a 10 km da questa casa vacanze, mentre Mar Del Plata Bus Station si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Astor Piazzolla si trova a 4 km di distanza.
 I punti di forza
  Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
Posizione
 C. Los Tulipanes 2820 28237600 Mar del Plata
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 -----------------