









Mardel 2 amb c/terraza 10x5

Eccezionale 10 (3 pareri)
Residence
Descrizione
Mardel 2 amb c/terraza 10x5 si trova a Mar del Plata e mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito a 500 metri da Playa Bristol, 900 metri da Casino Central di Mar Del Plata e 1,8 km da Torreon del Monje. L'appartamento dispone di patio e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e la pesca.
Con terrazza e vista sulla città, questo appartamento include 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Mar del Plata Cathedral, Alfonsina Storni Monument e Mar Del Plata Bus Station. Aeroporto Internazionale Astor Piazzolla si trova a 8 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
Avenida Pedro Luro 2554 2do "J"7600 Mar del Plata
Date del soggiorno
Disponibilità con