









La Macedo Estate - 3BHK villas - Assagao- Caretaker-Balcony-Enticing Pvt pool

Favoloso 9 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 8,1 km da Forte di Chapora, La Macedo Estate - 3BHK villas - Assagao- Caretaker-Balcony-Enticing Pvt pool offre una piscina all'aperto, un giardino e alloggi climatizzati provvisti di patio e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa villa offre un balcone, la vista sul giardino, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e microonde. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia. Tra i servizi offerti anche un piano cottura e un tostapane, oltre a un bollitore elettrico.
Presso La Macedo Estate - 3BHK villas - Assagao- Caretaker-Balcony-Enticing Pvt pool sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Stazione Ferroviaria di Thivim è a 13 km da questa struttura, mentre Basilica del Buon Gesù si trova a 25 km dalla struttura. Aeroporto di Goa - Dabolim si trova a 42 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
146/9, Village Assagao, Bardez, GoaMapusa 403507
Date del soggiorno
Disponibilità con