









Le Chateau du Lac de Mantasoa

Favoloso 9.1 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, Le Chateau du Lac de Mantasoa mette a disposizione un giardino, una zona spiaggia privata e una terrazza e si trova a circa 15 km da Railway Station Manjakandriana. La villa dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e la pesca.
Questa villa dispone di lettore Blu-ray, cucina con frigorifero, forno e microonde, soggiorno con area salotto, 3 camere da letto e 2 bagni con doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questa villa troverete a disposizione un’area giochi per bambini e un barbecue.
Reserve Peyrieras Madagascar Exotic è a 26 km da Le Chateau du Lac de Mantasoa, mentre Reserve Peyrieras Madagascar Exotic si trova a 26 km dalla struttura. Aeroporto internazionale di Antananarivo Ivato si trova a 62 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Plage De Mantasoa116 Mantasoa
Date del soggiorno
Disponibilità con