









La Maison Mescladis

Favoloso 9.3 (17 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
La Maison Mescladis si trova a Manhac, nella regione Midi-Pirenei, a 17 km da Museo di Denys-Puech. Prevede il WiFi gratuito, un’area giochi per bambini, un giardino e un parcheggio privato gratuito.
Tutti gli alloggi includono una terrazza con vista sul giardino, una cucina con frigorifero e forno e un bagno privato con doccia. In dotazione anche un piano cottura e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Questa casa vacanze offre un barbecue.
Un parco acquatico è disponibile in loco, mentre nei dintorni di La Maison Mescladis potrete praticare l’escursionismo.
Cattedrale di Notre-Dame è a 17 km da questa struttura, mentre Stazione Ferroviaria di Rodez si trova a 19 km di distanza. Aeroporto di Rodez-Aveyron si trova a 25 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
80 route de la coste12160 Manhac
Date del soggiorno
Disponibilità con