









La Casa nei Vicoli: in Centro a Due Passi dal Lago

Molto bene 8.3 (21 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
La Casa nei Vicoli: in Centro a Due Passi dal Lago si trova a Mandello del Lario, a 2,4 km da Spiaggia Parco Ulisse Guzzi, 31 km da I Giardini di Villa Melzi e 32 km da Imbarco Battelli Bellagio. L’alloggio si trova a 400 metri da Lido di Mandello del Lario e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questo appartamento offre una colazione italiana.
Lo staff della reception 24 ore su 24 è a vostra disposizione e parla inglese e italiano.
Circolo Golf Villa d'Este è a 36 km da La Casa nei Vicoli: in Centro a Due Passi dal Lago, mentre Stazione di Como Borghi si trova a 40 km dalla struttura. Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 49 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
4 Contrada Rubaconte da Mandello23826 Mandello del Lario
Date del soggiorno
Disponibilità con