









Charmant 2 pièces proche de Cannes

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Charmant 2 pièces proche de Cannes, una struttura con piscina all’aperto stagionale e zona spiaggia privata, si trova a a Mandelieu La Napoule a 2,9 km da Spiaggia Sable d'Or, 8,4 km da Palais des Festivals di Cannes e 16 km da Parfumerie Fragonard - La Fabbrica Storica di Grasse. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata presenta 1 camera da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Museo Internazionale della Profumeria è a 16 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Saint-Raphaël Valescure si trova a 33 km dalla struttura. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 31 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
410 Avenue Janvier Passero06210 Mandelieu La Napoule
Date del soggiorno
Disponibilità con