









Emerald Escape 3 Bed 3 Bath

Favoloso 9 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel centro di Manchester, Emerald Escape 3 Bed 3 Bath prevede un alloggio con vista sulla città, a 100 metri da Manchester Art Gallery e 400 metri da Canal Street. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Albert Square, Manchester Central Library e Palace Theatre. Aeroporto di Manchester si trova a 14 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Charlotte StreetManchester M1 4FL
Date del soggiorno
Disponibilità con