









Can Pont

Buono 7.8 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Can Pont, una struttura con piscina all’aperto e terrazza, si trova a a Manacor a 40 km da Parco Naturale di Albufera di Maiorca, 46 km da Centro Storico di Alcúdia e 11 km da Cuevas del Drach - Grotte del Drago. Questa villa offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questa villa sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Pula Golf Course è a 17 km da Can Pont, mentre Club de Golf Son Antem si trova a 49 km di distanza. Aeroporto di Palma di Maiorca si trova a 56 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Diseminado 0607500 Manacor
Date del soggiorno
Disponibilità con