









HUBIX Casa del Mar C2

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Mamaia, a 400 metri da Spiaggia Phoenicia, 3 km da Lago di Siutghiol e 9,1 km da Parco Pubblico, HUBIX Casa del Mar C2 è un alloggio che propone patio e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 13 km da Piazza Ovidiu e 42 km da Gole della Dobrugia.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con vasca da bagno e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Parco Acquatico Aqua Magic è a 7 km da questo appartamento, mentre The Holiday Village Mamaia si trova a 7,1 km dalla struttura. Aeroporto di Costanza-Mihail Kogălniceanu si trova a 22 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
Strada Brizei 4905700 Mamaia
Date del soggiorno
Disponibilità con