









Résidence hôtelière La ferme du gros noyer

Splendido 8.8 (94 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 44 km da Palazzo dei Papi di Avignone a Malaucène, Résidence hôtelière La ferme du gros noyer mette a disposizione alloggi con WiFi gratuito e aria condizionata e un giardino con una piscina all'aperto. Stazione centrale di Avignone è a 45 km dalla struttura. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre un’area salotto con TV a schermo piatto e un bagno privato con set di cortesia, asciugacapelli e doccia. Tra i servizi offerti anche un frigorifero, un microonde e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Résidence hôtelière La ferme du gros noyer offre una colazione continentale.
Stazione di Avignon TGV è a 48 km da questa struttura, mentre Parco delle Esposizioni di Avignone si trova a 50 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
205 Route de Beaumont84340 Malaucène
Date del soggiorno
Disponibilità con