









Casa Hagall Refugio de Montaña

Eccezionale 9.9 (38 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Casa Hagall Refugio de Montaña prevede un alloggio con giardino, zona spiaggia privata e attrezzature da barbecue a Malalcahuello e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. Lo chalet dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e la pesca.
Questo chalet comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo chalet troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo chalet avrete a disposizione sia un servizio di noleggio attrezzatura sciistica che un servizio di noleggio biciclette, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare il ciclismo.
Centro de ski Corralco è a 6,8 km da Casa Hagall Refugio de Montaña, mentre Vulcano di Tolhuaca si trova a 48 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale La Araucanía ) è a 143 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Ruta R-89 km 2,74700000 Malalcahuello
Date del soggiorno
Disponibilità con