









PLAYA LA CALA in front of the beach Free parking

Buono 5.7 (511 pareri)
Residence
Descrizione
A 100 metri da Playa de la Cala del Moral a Málaga, PLAYA LA CALA in front of the beach Free parking prevede alloggi con WiFi gratuito e aria condizionata e un giardino con una piscina all'aperto. Gibralfaro Viewpoint è a 13 km dalla struttura.
Questo appartamento offre una terrazza, la vista sul mare, un’area salotto, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e un bagno privato con bidet e asciugacapelli. In dotazione anche un microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè.
PLAYA LA CALA in front of the beach Free parking offre un’area giochi per bambini.
Parque Malaga è a 14 km da questa struttura, mentre Museo di Picasso si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 27 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Piscina
Posizione
Pleamar, S/n Edificio Mar 429720 Malaga
Date del soggiorno
Disponibilità con