









Casa Pinomar

Splendido 8.7 (37 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Málaga, a 1,5 km da Playa de Calahonda - Riviera e 13 km da Cala Golf Resort, Casa Pinomar propone un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e giardino. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sul mare offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo nei dintorni.
Plaza Espana Benalmadena è a 23 km da questo appartamento, mentre Porto Turistico di Benalmadena si trova a 30 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 40 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Calle Orion29649 Malaga
Date del soggiorno
Disponibilità con