Higueron Lemac

Buono 7.6 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Málaga, a 2 km da Playa de Torreblanca e 4,8 km da Plaza Espana Benalmadena, Higueron Lemac prevede un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e giardino. Questo alloggio con vista sulla montagna mette a disposizione un balcone.
Questo appartamento dispone di 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul mare.
In loco è disponibile un’area giochi per bambini, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare il ciclismo.
Porto Turistico di Benalmadena è a 11 km da Higueron Lemac, mentre Cala Golf Resort si trova a 21 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 22 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Piscina
Posizione
Calle Leticia 229640 Malaga
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------