Queen Fabiola Villa, spacius home with private Pool in east Malaga

Piacevole 6.4 (14 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Queen Fabiola Villa, spacius home with private Pool in east Malaga mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Málaga e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Questa casa vacanze offre piscina privata, barbecue e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 6 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questa casa vacanze sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Spiaggia di El Palo è a 1,2 km da Queen Fabiola Villa, spacius home with private Pool in east Malaga, mentre Gibralfaro Viewpoint si trova a 5,6 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 19 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
24 Calle Reina Fabiola29018 Malaga
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------