









Historic Center Cathedral

Buono 7.7 (57 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In posizione ideale proprio nel centro di Malaga, Historic Center Cathedral offre la vista sulla città e un ristorante. Questo appartamento mette a disposizione un alloggio con balcone e WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Historic Center Cathedral includono Spiaggia di La Malagueta, Cattedrale di Málaga e Museo de Malaga. L'aeroporto (Aeroporto di Malaga) è a 10 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ristorante
Posizione
11 Calle Strachan29015 Malaga
Date del soggiorno
Disponibilità con