









Casa Clemente 32, Private house with plunge pool

Eccezionale 9.5 (48 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato nel centro di Malaga, a 2,2 km da Spiaggia di La Malagueta e 800 metri da Museo del Vetro, Casa Clemente 32, Private house with plunge pool è un alloggio con WiFi gratuito, piscina all’aperto e aria condizionata. Questo appartamento presenta anche una piscina privata.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla piscina.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museum Jorge Rando, Museo di Picasso e Alcazaba di Malaga. L'aeroporto (Aeroporto di Malaga) è a 11 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
32 Calle Rojas Clemente29014 Malaga
Date del soggiorno
Disponibilità con