









GENUAR APARTMENTS MALAGA CENTER. FREE PARKING

Splendido 8.5 (21 pareri)
Residence
Descrizione
A 2,4 km da Spiaggia di La Malagueta a Málaga, GENUAR APARTMENTS MALAGA CENTER. FREE PARKING prevede un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. La struttura presenta la vista sulla montagna e si trova a 1 km da Museo del Vetro e 1,4 km da Museo di Picasso.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museum Jorge Rando, Alcazaba di Malaga e Parque Malaga. L'aeroporto (Aeroporto di Malaga) è a 11 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Posizione
Calle Rodrigo de Ulloa Nº1/4A29013 Malaga
Date del soggiorno
Disponibilità con