









Holidays2Malaga Peña Parking & French Balcony & Smart TV

Molto bene 8 (47 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In un punto ideale nel centro di Malaga, Holidays2Malaga Peña Parking & French Balcony & Smart TV offre un balcone. Tra i servizi disponibili troverete il WiFi gratis in tutta la struttura e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, forno e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Holidays2Malaga Peña Parking & French Balcony & Smart TV includono Spiaggia di La Malagueta, Museo del Vetro e Museum Jorge Rando. Aeroporto di Malaga si trova a 10 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
20 Calle Peña29012 Malaga
Date del soggiorno
Disponibilità con