









Penthouse Apartment Tribuna Center By Seric,15' walking to the beach

Favoloso 9.4 (20 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In posizione ideale nel cuore di Malaga, Penthouse Apartment Tribuna Center By Seric,15' walking to the beach offre la vista sulla città e una terrazza. Questo appartamento mette a disposizione un alloggio con balcone e WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Penthouse Apartment Tribuna Center By Seric,15' walking to the beach includono Spiaggia di La Malagueta, Museo di Picasso e Museum Jorge Rando. Aeroporto di Malaga si trova a 11 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Piscina
Posizione
4 Calle Puerta Nueva29008 Malaga
Date del soggiorno
Disponibilità con