









Centro Histórico de Málaga

Favoloso 9.4 (150 pareri)
Residence
Descrizione
Centro Histórico de Málaga si trova in un ottimo punto nel centro di Malaga e presenta una sala comune. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questo appartamento offre una terrazza solarium.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Centro Histórico de Málaga includono Spiaggia di La Malagueta, Museum Jorge Rando e Museo di Picasso. L'aeroporto (Aeroporto di Malaga) è a 10 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Camere familiari
Spa
Piscina
Posizione
Calle Gigantes nº 8, 1º A29008 Malaga
Date del soggiorno
Disponibilità con