









Luz y Sencillez en el Centro Histórico de Málaga

Favoloso 9 (91 pareri)
Residence
Descrizione
In una zona centrale di Malaga, a breve distanza da Spiaggia di La Malagueta e Museo di Picasso, Luz y Sencillez en el Centro Histórico de Málaga offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come frigorifero e macchina da caffè. Situata a 500 metri da Museo del Vetro, la struttura mette a disposizione una terrazza.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla città.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Alcazaba di Malaga, Museum Jorge Rando e Parque Malaga. L'aeroporto (Aeroporto di Malaga) è a 10 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio interno
Camere familiari
Posizione
Calle Beatas 32 1º29008 Malaga
Date del soggiorno
Disponibilità con