









WintowinRentals Historical Center & Free Parking

Favoloso 9.3 (43 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,6 km da Spiaggia di La Malagueta a Málaga, WintowinRentals Historical Center & Free Parking prevede un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento è a 900 metri da Alcazaba di Malaga e 900 metri da Parque Malaga.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di WintowinRentals Historical Center & Free Parking includono Museo del Vetro, Museo di Picasso e Museum Jorge Rando. Aeroporto di Malaga si trova a 10 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
2 Calle Alcántara29008 Malaga
Date del soggiorno
Disponibilità con