









Nuevo centro 3 hab 2 baños ac wifi

Molto bene 8.2 (25 pareri)
Residence
Descrizione
Nuevo centro 3 hab 2 baños ac wifi si trova in una zona centrale di Malaga, a 2 km da Spiaggia di La Malagueta e 300 metri da Museum Jorge Rando. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e accappatoi. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo del Vetro, Museo di Picasso e Alcazaba di Malaga. L'aeroporto (Aeroporto di Malaga) è a 10 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Posizione
Don Rodrigo29008 Malaga
Date del soggiorno
Disponibilità con