









Prensa & Nice Courtyard by ELE Apartments

Eccezionale 9.5 (66 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Málaga, a 1,3 km da Stazione Ferroviaria di Málaga, 1,7 km da Museum Jorge Rando e 2 km da Museo di Picasso, Prensa & Nice Courtyard by ELE Apartments è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Situata a 2,3 km da Spiaggia de San Andres, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Museo del Vetro è a 1,7 km da questo appartamento, mentre Porto di Malaga si trova a 2,9 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 8 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
7 Calle Prensa 1º B29007 Malaga
Date del soggiorno
Disponibilità con