









Apartamento La escapada

Eccezionale 9.5 (185 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Málaga, a 2,1 km da Spiaggia de San Andres e 1,1 km da Stazione Ferroviaria di Málaga, Apartamento La escapada propone un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata e sala comune. Questo appartamento è a 3,2 km da Porto di Malaga e 3,3 km da Museo de Malaga.
Questo appartamento si trova al piano terra e presenta 3 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo e una cucina con utensili, frigorifero e microonde, lavatrice e tostapane. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museum Jorge Rando, Cattedrale di Málaga e Museo del Vetro. Aeroporto di Malaga si trova a 8 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Calle Alférez González Berrocal29007 Malaga
Date del soggiorno
Disponibilità con