









Puerta de Larios: Central three-bedroom apartment with balconies and patio

Splendido 8.6 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Provvisto di WiFi gratuito, Puerta de Larios: Central three-bedroom apartment with balconies and patio è un alloggio ubicato al centro di Malaga, a 1,9 km da Spiaggia di La Malagueta e 700 metri da Museo del Vetro. Questo appartamento è a 900 metri da Parque Malaga e 400 metri da Cattedrale di Málaga.
Questo appartamento con aria condizionata ha 3 camere da letto, TV a schermo piatto e cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo di Picasso, Museum Jorge Rando e Alcazaba di Malaga. Aeroporto di Malaga si trova a 11 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
5 Calle Santos 1ºplanta, Puerta A29005 Malaga
Date del soggiorno
Disponibilità con