Plaza de la Constitución

Molto bene 8.1 (21 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con WiFi gratuito e vista sulla città, Plaza de la Constitución si trova proprio nel cuore di Malaga, a 1,5 km da Spiaggia di La Malagueta e 700 metri da Museo del Vetro. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
La reception fornisce assistenza 24 ore e lo staff parla inglese e spagnolo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo di Picasso, Museum Jorge Rando e Alcazaba di Malaga. Aeroporto di Malaga si trova a 10 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
6 Plaza de la Constitución 3ºB29005 Malaga
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------