









La Casita de Riomar

Buono 7.7 (29 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul mare, La Casita de Riomar prevede un alloggio con terrazza e macchina da caffè, a circa 400 metri da Spiaggia di Guadalmar. La struttura presenta la vista sul giardino e si trova a 6,5 km da Museo Automovilistico y de la Moda e 8,3 km da Stazione Ferroviaria di Málaga.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di salotto, cucina con frigorifero e TV a schermo piatto. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, praticare le immersioni o la pesca, oppure rilassarvi in giardino.
Porto di Malaga è a 10 km da questo appartamento, mentre Museum Jorge Rando si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 4 km dalla struttura.
I punti di forza
Camere familiari
Piscina
Posizione
C/ Rogelio Oliva nº 11, 4 Pta. 1229004 Malaga
Date del soggiorno
Disponibilità con