









Piso Frente al Mar Primera Línea de Playa en Malaga con Parking Gratuito

Favoloso 9.2 (23 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con WiFi gratuito e vista sulla città, Piso Frente al Mar Primera Línea de Playa en Malaga con Parking Gratuito offre un alloggio a Málaga a solo 800 metri da Museo Automovilistico y de la Moda. Situata a 80 metri da Playa de la Misericordia, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Stazione Ferroviaria di Málaga è a 2,5 km da questo appartamento, mentre Porto di Malaga si trova a 3,2 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 6 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
19 Calle Pacífico29004 Malaga
Date del soggiorno
Disponibilità con