









Ático Chill Out la Biznaga

Eccezionale 9.6 (99 pareri)
Residence
Descrizione
Ático Chill Out la Biznaga offre un alloggio climatizzato con balcone a Málaga. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul giardino.
Lo staff della reception parla inglese e spagnolo, e sarà felice di aiutarvi con consigli utili sulla zona.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Playa de la Misericordia, Spiaggia de San Andres e Museo Automovilistico y de la Moda. Aeroporto di Malaga si trova a 4 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Calle Moreti Bloque 5, Ático29003 Malaga
Date del soggiorno
Disponibilità con