









Piso en barrio tradicional malagueño

Splendido 8.5 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Málaga, a 600 metri da Spiaggia de San Andres e 600 metri da Museo Automovilistico y de la Moda, Piso en barrio tradicional malagueño prevede un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata e bar. La struttura presenta la vista sulla città e si trova a 1,2 km da Stazione Ferroviaria di Málaga e 2,8 km da Porto di Malaga.
Questo appartamento dispone di 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questo appartamento offre una terrazza solarium.
Cattedrale di Málaga è a 2,9 km da Piso en barrio tradicional malagueño, mentre Museo de Malaga si trova a 3 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 6 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Ristorante
Posizione
C/ Salvador Espada Leal, 2 piso 1º puerta C29002 Malaga
Date del soggiorno
Disponibilità con