









Pinzon Apartment in Malaga by Solaga Holiday Homes

Buono 7.1 (19 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato nel centro di Malaga, a 1,8 km da Spiaggia di La Malagueta e 1,1 km da Porto di Malaga, Pinzon Apartment in Malaga by Solaga Holiday Homes è un alloggio con WiFi gratuito, terrazza e aria condizionata. Questo appartamento è a 1,2 km da Museo di Picasso e 1,7 km da Gibralfaro Viewpoint.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stazione Ferroviaria di Málaga, Museum Jorge Rando e Parque Malaga. Aeroporto di Malaga si trova a 7 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Posizione
10 Calle Pinzón29001 Malaga
Date del soggiorno
Disponibilità con