Bali Melaka SeaView WaterPark 2-5Pax 5minJonker Projector

Eccezionale 9.6 (129 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Malacca, a 2,4 km da Museo del Patrimonio Baba & Nyonya e 2,5 km da Cheng Hoon Teng Temple, Bali Melaka SeaView WaterPark 2-5Pax 5minJonker Projector propone un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e terrazza. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e un balcone con la vista sul mare.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione un’area giochi per bambini.
Straits Chinese Jewelry Museum, Malacca è a 2,6 km da Bali Melaka SeaView WaterPark 2-5Pax 5minJonker Projector, mentre Torre Taming Sari si trova a 3,5 km dalla struttura. Aeroporto di Malacca si trova a 9 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Jalan KSB 11A75200 Malacca
Date del soggiorno
Disponibilità con
------- ----------