









Apartments Sea Pearl

Splendido 8.5 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartments Sea Pearl offre alloggi climatizzati nel centro di Makarska (Macarsca), a 400 metri da Spiaggia Deep Port, 36 km da Blue Lake e 60 metri da Lungomare Riva di Makarska. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Tutti con pavimenti in parquet, gli alloggi sono provvisti di cucina con frigorifero, zona pranzo, e TV a schermo piatto con canali satellitari. Il bagno privato include doccia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti anche una lavastoviglie, un forno e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Makarska Franciscan Monastery, St. Marc Cathedral e Makarska Main Square. Aeroporto di Bol si trova a 34 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
4 Dalmatinska ulica21300 Makarska (Macarsca)
Date del soggiorno
Disponibilità con