FeWo Meyer mit privatem Pool & Gartensauna
  
Eccezionale 9.7 (20 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Situato a Mähren, ad appena 46 km da Löhr-Center, l’alloggio FeWo Meyer mit privatem Pool & Gartensauna prevede piscina all’aperto stagionale, giardino, attrezzature da barbecue e WiFi gratuito. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questo appartamento offre sia un deposito sci che un’area giochi per bambini.
Castello Alte Burg di Coblenza è a 46 km da FeWo Meyer mit privatem Pool & Gartensauna, mentre Münzplatz si trova a 46 km di distanza. Aeroporto di Francoforte si trova a 85 km dalla struttura.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Ricarica elettrica 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Piscina 
 Spa 
Posizione
 Brückenstraße 30a56459 Mähren
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 --------------------------