









Steinhauer Business Appartement

Buono 5 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Steinhauer Business Appartement si trova a Magonza, a 6,6 km da Stazione Centrale di Magonza, 18 km da Stazione di Wiesbaden Centrale e 42 km da Stazione di Darmstadt Centrale. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Centro Conferenze Darmstadtium è a 44 km da questo appartamento, mentre Museo Städel si trova a 45 km di distanza. Aeroporto di Francoforte si trova a 34 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Am Sonnigen Hang 255127 Magonza
Date del soggiorno
Disponibilità con