









Loft a 10 min del centro histórico de madrid A

Splendido 8.7 (28 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Madrid, a 1,6 km da Stazione Ferroviaria di Atocha e 1,7 km da Museo Reina Sofía, Loft a 10 min del centro histórico de madrid A offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 3,3 km da Parco del Retiro e 3,3 km da Royal Palace of Madrid.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca o doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Mercato San Miguel è a 3,4 km da questo appartamento, mentre Plaza Mayor si trova a 3,6 km dalla struttura. Aeroporto di Madrid-Barajas si trova a 16 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Calle del Párroco Julio Morate28045 Madrid
Date del soggiorno
Disponibilità con