









Madrid Delicias II - Apartamento de 1 dormitorio

Piacevole 6.3 (30 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio ubicato a Madrid, a 500 metri da Stazione Ferroviaria di Atocha e a 600 metri da Museo Reina Sofía, Madrid Delicias II - Apartamento de 1 dormitorio offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 2,8 km da Stazione Metro Gran Vía e 3,2 km da Royal Palace of Madrid.
Questo appartamento si trova al piano terra e presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto e una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice, forno e microonde. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Parco del Retiro è a 1,9 km da questo appartamento, mentre Museo Thyssen - Bornemisza si trova a 1,6 km dalla struttura. Aeroporto di Madrid-Barajas si trova a 15 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
35 Paseo de las Delicias28045 Madrid
Date del soggiorno
Disponibilità con