Moderno,tranquilo, entrada autónoma y fácil aparcamiento.

Splendido 8.8 (155 pareri)
Residence
Descrizione
Posizionato a Madrid, a 7,9 km da Parque de Atracciones, l’alloggio Moderno, tranquilo, entrada autónoma y fácil aparcamiento. Mette a disposizione una sala comune, il WiFi gratuito e una reception 24 ore su 24. Questo appartamento è a 9,1 km da Mercato San Miguel e 9,3 km da Plaza Mayor.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Royal Palace of Madrid è a 9 km da questo appartamento, mentre Stazione Metro Plaza de España si trova a 9,1 km di distanza. Aeroporto di Madrid-Barajas si trova a 26 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
108 Avenida de Las Águilas 2D28044 Madrid
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------- --