









Estupendo apartamento en Pinar del Rey

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Estupendo apartamento en Pinar del Rey si trova in zona Hortaleza a Madrid, a 3,8 km da Centro Espositivo IFEMA - Feria de Madrid, 4,9 km da Stazione di Chamartín e 5,2 km da Stadio Santiago Bernabeu. La struttura presenta una terrazza, la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Museo Thyssen - Bornemisza è a 9,4 km da questo appartamento, mentre Gran Vía si trova a 9,4 km di distanza. Aeroporto di Madrid-Barajas si trova a 8 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
Calle Ángel Luis de la Herrán, 828043 Madrid
Date del soggiorno
Disponibilità con