









Cómodo apartamento en Madrid climatizado

Favoloso 9.2 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Madrid, a 5,1 km da Stazione Ferroviaria di Atocha e 5,1 km da Royal Palace of Madrid, Cómodo apartamento en Madrid climatizado offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 5,3 km da Plaza Mayor e 5,6 km da Parque de Atracciones.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Mercato San Miguel è a 5,2 km da questo appartamento, mentre Museo Reina Sofía si trova a 5,3 km di distanza. Aeroporto di Madrid-Barajas si trova a 19 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Calle de Alejandro Morán, 31 BAJO 428025 Madrid
Date del soggiorno
Disponibilità con