









Waou Madrid Centro II - Alquiler Corta Duración

Buono 7.8 (31 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel centro di Madrid, a breve distanza da Stazione Ferroviaria di Atocha e Museo Reina Sofía, Waou Madrid Centro II - Alquiler Corta Duración offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come forno e macchina da caffè. Questo appartamento si trova in un edificio del 2001, a 1,9 km da Royal Palace of Madrid e 1,3 km da Mercato San Miguel.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo Thyssen - Bornemisza, Stazione Metro Gran Vía e Parco del Retiro. Aeroporto di Madrid-Barajas si trova a 14 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Calle Salitre28012 Madrid
Date del soggiorno
Disponibilità con