









LOFTS Puerta del SOL

Molto bene 8.4 (483 pareri)
Residence
Descrizione
LOFTS Puerta del SOL si trova nel centro di Madrid, nelle vicinanze di Mercato San Miguel, Royal Palace of Madrid e Puerta del Sol. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Gli alloggi sono dotati di aria condizionata, cucina con utensili, TV a schermo piatto e bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli. A disposizione anche un frigorifero, un microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Plaza Mayor, Stazione Metro Plaza de España e Gran Vía. Aeroporto di Madrid-Barajas si trova a 14 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Posizione
Calle del Marqués Viudo de Pontejos Calle del Marqués Viudo de Pontejos 228012 Madrid
Date del soggiorno
Disponibilità con