









Apartamento en Corrala

Splendido 8.9 (113 pareri)
Residence
Descrizione
Provvisto di WiFi gratuito, Apartamento en Corrala è un alloggio situato al centro di Madrid, a 1 km da Plaza Mayor e 1 km da Mercato San Miguel. In un edificio risalente al 1910, questo appartamento è a 1,4 km da Stazione Ferroviaria di Atocha e 1,9 km da Stazione Metro Plaza de España.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Puerta del Sol, Royal Palace of Madrid e Museo Reina Sofía. Aeroporto di Madrid-Barajas si trova a 14 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Calle de Cabestreros 9, 3º5ª28012 Madrid
Date del soggiorno
Disponibilità con