Estudio interior en el centro de Madrid NDA11BID

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel centro di Madrid, a breve distanza da Plaza Mayor e Prado Museum, Estudio interior en el centro de Madrid NDA11BID offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come frigorifero e macchina da caffè. Questo appartamento è a 700 metri da Museo Thyssen - Bornemisza e 400 metri da Puerta del Sol.
Questo appartamento dispone di una TV a schermo piatto. L'appartamento offre anche una cucina con utensili, lavastoviglie, microonde e piano cottura. Nel bagno troverete anche l'asciugacapelli.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Mercato San Miguel, Stazione Metro Gran Vía e Museo Reina Sofía. Aeroporto di Madrid-Barajas si trova a 12 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Calle Núñez de Arce, 1128012 Madrid
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------- ---