









El sitio de Adrian

Eccezionale 10 (10 pareri)
Residence
Descrizione
Con WiFi gratuito e vista sulla città, El sitio de Adrian si trova nel cuore di Madrid, a 100 metri da Plaza Mayor e 90 metri da Mercato San Miguel. La struttura è stata costruita nel 1850 e offre un alloggio con terrazza.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Tra i servizi offerti troverete TV a schermo piatto con canali satellitari e lettore Blu-ray.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Royal Palace of Madrid, Puerta del Sol e Stazione Metro Plaza de España. Aeroporto di Madrid-Barajas si trova a 14 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
Calle Ciudad Rodrigo 6 3 izq28012 Madrid
Date del soggiorno
Disponibilità con