









atico reformado con terraza en tirso de molina para 4 personas ALQUILER TEMPORAL

Buono 7 (15 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di giardino e terrazza, atico reformado con terraza en tirso de molina para 4 personas ALQUILER TEMPORAL è un alloggio ubicato al centro di Madrid, a 900 metri da Plaza Mayor. Questo appartamento propone un alloggio con balcone e WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Mercato San Miguel, Puerta del Sol e Royal Palace of Madrid. Aeroporto di Madrid-Barajas si trova a 14 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
oso, 528012 Madrid
Date del soggiorno
Disponibilità con